Parla del calciomercato il direttore sportivo della squadra calabra che lo scorso anno è riuscita a conquistare la permanenza nella massima serie

MILANO - In esclusiva per Calciomercato.com ha parlato il ds del Crotone Giuseppe Ursino, per fare chiarezza sulle situazioni dei due calciatori del Milan: Patrick Cutrone e Giovanni Crociata. Il dirigente ha subito ammesso: "Si è vero, abbiamo chiesto Cutrone al Milan ma ci hanno detto che il giocatore e' incedibile".

Per Crociata aggiunge: "Si, per Crociata ci sono buone possibilità di riuscita, l'eventuale formula la discuteremo nell'incontro che avremo con il Milan la prossima settimana".

Un probabile nuovo tentativo quando i rossoneri chiuderanno per l'attaccante: "Non lo nego. Ad oggi la situazione e' questa ma potrebbe cambiare nelle prossime settimane. Cutrone e' un attaccante che può fare al caso nostro".

Patrick Cutrone, miglior marcatore del Milan nell'ultima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti