L'ex portiere brasiliano ha parlato nel pre partita di Milan-Roma
MILANO - L'ex portiere del Milan Nelson Dida ha parlato nel pre partita di Milan-Roma ai microfoni di 'Sky Sport'. Ecco le sue parole: "Donnarumma ha fatto bene a rimanere al Milan. Deve stare tranquillo e fare la sua partita. Vedo una squadra è in crescita. Alisson. che oggi giocherà dall'altra parte, è bravissimo. Quindi oggi in campo vedremo due grandi portieri".
ilmilanista.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti