[fncvideo id=47777]
MILANO – Diego Lopez potrebbe cambiare nuovamente squadra dopo appena 6 mesi. Il portiere spagnolo, oscurato dalla crescita di Donnarumma, si è trasferito in prestito la scorsa estate destinazione Espanyol. In questa stagione sembra essere tornato ai suoi livelli e per questo ha attirato l’attenzione del Chelsea.
Chelsea – Conte aveva provato a portarlo a Londra già la scorsa estate, poi Begovic è rimasto chiudendo di fatto il trasferimento. Nuova sessione di mercato, ma idea sempre viva nella testa del Chelsea. Il secondo portiere dei blues è ancora in partenza e, secondo il Daily Star, Diego Lopez rimane ancora la prima scelta.
Il portiere: “Mi colpisce positivamente questo interesse, è un riconoscimento per il mio lavoro – ha commentato ieri Diego Lopez -. Io sono concentrato sull’Espanyol fino al 30 giugno. Poi ci sarà il ritorno al Milan, ma sia i rossoneri che l’Espanyol conoscono le mie intenzioni”.
Alternative: Se alla fine non riuscisse l’assalto all’estremo difensore spagnolo Conte pensa a Muslera del Galatasaray e a Craig Gordon del Celtic. Intanto anche Donnarumma diventa un flop…
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN
IlMilanista.it