Gli ultimi aggiornamenti sul club rossonero.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista Mati Fernandez potrebbe essere nuovamente offerto al Milan: il direttore sportivo Pantaleo Corvino, infatti, ha un urgente bisogno di sfoltire l'attuale rosa della Fiorentina e il cileno sarebbe uno dei possibili partenti.
BADELJ - Parliamo del centrocampista croato: il suo procuratore, da mesi, è in conflitto totale con la Fiorentina, ma ad oggi non vi sono offerte concrete per il giocatore, il quale potrebbe restare fino alla scadenza del contratto.
KALINIC - Il croato ha già manifestato la sua volontà di approdare al Milan, ma l’accordo tra il club rossonero e la Fiorentina stenta a decollare: c'è distanza tra offerta (20 milioni) e richiesta (30), nonostante l'attaccante abbia già l’accordo verbale con il "Diavolo"; presenti più volte a Milano agente e intermediario della trattativa.
SEGUICI SU TELEGRAM: CLICCA QUI!
Ilmilanista.it
2
© RIPRODUZIONE RISERVATA