Nigel De Jong, appena trasferitosi ai Los Angeles Galaxy, ha parlato dell'ultimo periodo vissuto al Milan durante la conferenza stampa della sua presentazione
Nigel De Jong, appena trasferitosi ai Los Angeles Galaxy, ha parlato dell'ultimo periodo vissuto al Milan durante la conferenza stampa della sua presentazione: "Gli ultimi sei mesi al Milan sono stati difficili, era una situazione che non mi era mai successa durante la mia carriera. Mi era sempre capitato di giocare regolarmente. Devi accettarlo comunque. Non puoi fare molto. Era una cosa tra me e l'allenatore. Non ho potuto fare nient'altro se non aspettare il mio momento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti