[fncvideo id=74473]
MILANO – Otto anni fa Bojan Krkic esordiva in amichevole con la maglia della Nazionale maggiore spagnola dopo essersi messo in mostra già con le selezioni Under 17 e Under 21 delle Furie Rosse. Era il 10 settembre 2008 e Vicente del Bosque lo spedì in campo al 64′ al posto di Cazorla nel test vinto per 4-0 sull’Armenia.
CAMBIO – Oggi, invece, è pronto per essere convocato dalla Serbia. Nato da padre serbo e madre catalana, il talento cresciuto nel settore giovanile del Barcellona ha dato la propria disponibilità alla Federazione di Belgrado e attende il via libera da parte della FIFA per iniziare la sua nuova avventura agli ordini del CT Muslin.
CONVOCAZIONE – La prima chiamata potrebbe avvenire già per i prossimi due impegni di qualificazione a Russia 2018, il 6 ottobre in Moldova e il 9 in casa contro l’Austria. Un calciatore con doppia nazionalità può scegliere di cambiare bandiera a carriera in corso ed è ciò che farà il classe 1990, che nel 2012-2013 ha indossato la maglia del Milan e ora è alla sua terza stagione in Premier League con lo Stoke City. Intanto il Psg tenta l’assalto in casa Milan
LEGGI ANCHE GLI EX DI MILAN-LAZIO
LEGGI ANCHE DONNARUMMA RINNOVA
LEGGI ANCHE MONTELLA PREPARA LA RIVOLUZIONE
IlMilanista.it