[fncvideo id=71401]
MILANO – Pierino Prati, ex attaccante rossonero, intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha parlato dell’ulteriore slittamento del closing e sulle ripercussioni che questo può avere sulla squadra.
SUL CLOSING:“Stando al di fuori, è difficile fare delle valutazioni, anche se la sensazione è che alla fine tutto si realizzerà”.
SUL MERCATO: “La sensazione è che qualcuno possa essere ceduto. E poi eventualmente i soldi incassati potrebbero essere reinvestiti. Però è anche vero che non è facile prender pezzi buoni, chi li ha se li tiene”.
GLI OBIETTIVI STAGIONALI: “Il momento è buono, credo che si possa anche andare avanti così. L’autostima è a mille, a differenza del recente passato. Il gioco non è bellissimo però ci sono temperamento e gran voglia di fare. Per ora è un calcio molto redditizio”.
LAPADULA: “Si sta dando un gran daffare. Però a mio parere non deve esagerare. Giusto correre su e giù, ma deve anche gestirsi da un punto di vista fisico perchè poi rischia di perdere energie in area di rigore”.
IlMilanista.it