[fncvideo id=53907]
MILANO – Luca Serafini, noto giornalista, ha parlato a TMW Radio: “Nessuno ha ottenuto punti facili quest’anno col Pescara. La squadra di Oddo, nonostante i limiti realizzativi, gioca a calcio. La partita di oggi è stata divertente, soprattutto nel secondo tempo, e alla fine quello che conta è la vittoria. L’attuale posizione di classifica dei rossoneri è davvero sorprendente”.
“Da Champions? No, affatto. I rossoneri stanno facendo una stagione strepitosa, ma devono sperare che Napoli e Roma facciano una siesta fino a maggio. Il Milan ha infatti una rosa di soli dodici-tredici buoni giocatori, ma non certo competitivi come quelli azzurri e giallorossi, e forse neanche quanto quelli dell’Inter”.
“Mercato? Soprattutto a centrocampo, spero che sia questa la priorità di Montella sul mercato. Devo dire comunque che dopo tre anni i giocatori del Milan finalmente danno l’impressione di sapere dove stare e cosa fare in campo, e questo è senza dubbio merito dell’Aeroplanino”. Intanto arrivano novità sul closing…
LEGGI ANCHE GIGIO DA SOLO PORTA 10 PUNTI
LEGGI ANCHE GALLIANI DA L’ADDIO
IlMilanista.it