Risuona l’allarme in casa Milan. Con i rossoneri già a Riyad e pronti a prender parte alla Supercoppa italiana, arrivano notizie che fanno tremare Allegri e i tifosi. In vista di gennaio e non solo, infatti, qualcosa sul mercato si muoverà. In entrata ma anche in uscita. Dove Tare non sembra intenzionato a far sacrifici importanti, a meno che non arrivino però offerte irresistibili. E, allora, attenzione alle ultime news.
Come spesso accade, infatti, le prestazioni in crescendo della squadra di Allegri stanno attirando le attenzioni di esperti di mercato e di diversi club. Il Milan è tornato a correre e inevitabilmente i suoi giocatori sono diventati tra i più appetibili in chiave calciomercato. E tra questi ce n’è uno che, in particolare, si sta prendendo la scena nelle ultime settimane e che ora spaventa Tare e non solo.
Nel mirino di diverse squadre di Premier League è finito infatti il nome di Davide Bartesaghi. Il prodotto del settore giovanile rossonero si sta rendendo protagonista con Allegri ed è reduce da una storica doppietta valsa un punto contro il Sassuolo. Il Milan ovviamente non ha alcuna intenzione di cederlo, ma Tare potrebbe trovarsi spalle al muro in caso di offerta importante oggi tutt’altro che da sottovalutare. Una situazione che va seguita con la massima attenzione.