Ibrahimovic al Milan farebbe la differenza

MILANO – Antonio Cassano è ospite fisso nel programma di Italia 1 Tiki Taka; ieri sera come ogni domenica si sono commentate le varie sfide di Serie A e l’ex Milan ha espresso la propria opinione anche sulla sfida tra rossoneri e azzurri di sabato. Oltre ad aver parlato della partita e delle condizioni attuali del club di Milano, Cassano ha anche fatto riferimento ad Ibrahimovic. Queste sono state le sue parole: “Da fuori, non si vede la bontà di questo ragazzo. Quando ero al Milan, ho rischiato spesso di prendere le botte perché lui si allenava sempre al massimo e pretendeva la stessa cosa da parte degli altri. Se dovesse tornare al Milan, può fare ancora la differenza. Questo è poco ma sicuro”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo l’ex giocatore se l’attaccante svedese dovesse ritornare a indossare la maglia rossonera farebbe sicuramente la differenza.
