[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
De Paul, titolare con la sua nazionale, convince contro il Brasile
MILANO – Rodrigo De Paul è uno degli obiettivi del Milan, durante la prossime sessione invernale di mercato. I rossoneri ci riproveranno, un anno dopo aver mancato il suo acquisto. Il Diavolo però dovrà fare attenzione alla concorrenza, sulle sue tracce dovrebbe esserci anche l’altra squadra di Milano.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Intanto l’argentino continua a fornire ottime prestazioni con l’Udinese: squadra nella quale è il punto di riferimento e titolare inamovibile, oltre ad essere il calciatore con il maggior tasso tecnico a disposizione di mister Gotti. Anche in nazionale si sta ritagliando il suo spazio: nell’amichevole di lusso a Riyad contro il Brasile è stato schierato titolare e non ha sfigurato accanto a Messi e compagni. L’albiceleste ha vinto la partita per 1-0 e De Paul ha fornita una prova di qualità e sostanza. Il Milan osserva, mentre aspetta di sferrare l’assalto al giocatore.
