[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]
Demiral continua ad essere un obiettivo del Milan
Il Milan continua a cercare un difensore centrale da affiancare a Romagnoli. Musacchio è fermo per infortunio, Duarte quando è stato chiamato in causa non ha convinto e Caldara non da certezze dal punto di vista fisico. Per questo motivo Maldini e Boban si sarebbero messi alla ricerca di un difensore da portare a Milanello nella finestra di mercato invernale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I rossoneri continuano ad osservare la situazione legata a Demiral. Il centrale turco in questa stagione ha trovato poco spazio, nonostante l’infortunio di Chiellini. Il calciatore avrebbe chiesto più minutaggio, ma l’allenatore della Juventus continua a preferirgli de Light. Non è detto che a gennaio la situazione resti invariata, sicuramente il Diavolo tornerà alla carica per il calciatore bianconero, dopo averci provato anche quest’estate, cercando di fare leva sulla liquidità che potrebbe essere garantita dalla possibile cessione di Kessie. Un’altra carta a favore dei rossoneri è la presenza di Calhanoglu in rosa, compagno di Demiral, in nazionale. Il Milan sta cercando la miglior soluzione per regalare il calciatore a Pioli.
