[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]
Il punto sull’infortunio di Castillejo
Era riuscito a tramutare scetticismo e fischi in applausi, fino a quando un infortunio non l’ha fermato. Samu Castillejo è stato il migliore in campo del Milan, contro la Lazio, fino al momento della sua sostituzione. Ecco quali sono le condizioni dello spagnolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Verrebbe da dire che piove sul bagnato in casa Milan. Dopo i forfait di Suso e Musacchio si è aggiunto anche quello di Castillejo. Lo spagnolo è stato il migliore in campo tra le fila dei rossoneri, e non, fino a quando non ha dovuto fermarsi ed uscire. Una sostituzione che ha costretto Pioli ha rivedere i suoi piani e che ha fatto abbandonare, tra le lacrime, il terreno di gioco al calciatore. Perchè l’esterno destro stava finalmente convincendo e ne era consapevole, voleva dimostrare di non essere il giocatore che aveva attirato fischi e critiche. Purtroppo la sorte ci ha messo lo zampino e Castillejo ha finito la partita anzitempo. La causa è il flessore della gamba sinistra e nei prossimi giorni sarà sottoposto ad accertamenti per valutarne al meglio la condizione.
