[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Non capisco come si possa essere contrari

MILANO – Adriano Galliani è stato uno dei dirigenti che ha fatto brillare il Milan negli anni scorsi, con Berlusconi ha vinto tutto quello che era possibile e i tifosi ricordano entrambi con gratitudine e nostalgia. L’ex dirigente del club, ora alla guida del Monza, si è espresso in merito alla questione San Siro che trova molti pareri discordanti.
Queste sono state le parole di Galliani ai microfoni di Milan TV: “Non capisco come si possa essere contrari a un progetto così bello. Mi sembra che quello di Populous sia più unico, nel senso che richiama le meraviglie della nostra città. L’altro è bellissimo, ma è uno stadio bellissimo in mezzo a tanti altri stadi simili e bellissimi nel mondo. La mia opinione, da milanese oltre che da uomo di sport, è favorevole a questo progetto, che darà lavoro a migliaia di persone, creerà un grande indotto e arricchirà la città. Purtroppo viviamo in un Paese che è al 67esimo posto nel mondo per possibilità di fare impresa. Questo è terribile”.
