[fncvideo id=65039]
MILANO – Al termine della partita di Coppa Italia tra Milan e Torino, Bertolacci si sofferma ai microfoni di Rai Sport: “Primo tempo sotto tono, siamo partiti troppo piano. Nel secondo tempo è sceso in campo un altro Milan, la voglia di vincere ha fatto la differenza. I complimenti fanno piacere, ma dobbiamo pensare di partita in partita e cercare continuità. Ora abbiamo un’altra partita sempre contro il Torino lunedì e dovremo mettercela tutta.”
Condizione fisica – “Sto al 70%, più gioco e più trovo la condizione. Ho voglia di giocare, ma sta al mister fare le scelte”.
Prestazione non al top – “Oggi non è stata la prestazione migliore da parte mia, ma contava il risultato. Altre partite le ho fatte molto meglio di così, ma a me serve giocare. Va bene anche così, giocare 90 minuti è importante. Posso sicuramente fare meglio.”
Ruolo preferito – “Con il gioco di Montella si varia molto, un po’ in costruzione e un po’ tra le linee. Mi piace muovermi.”
Veterano – “C’è sempre da migliorare. Questa forza deriva dal gruppo italiano che è molto unito. Dobbiamo avere sempre più fame e non possiamo accontentarci, vogliamo migliorarci da qui a fine campionato”
Post Supercoppa – “Per migliorarci dobbiamo pensare al futuro e non alla Supercoppa. E’ stata una vittoria bella e meritata, ma il mister ha detto bene: dobbiamo andare avanti e non guardarci più indietro. Chi rischia di più tra Juve e Milan ai Quarti? Abbiamo dimostrato sia in campionato che in Supercoppa di saper tener testa alla Juventus.”
Mercato – “Non spetta a me parlarne, se ci saranno innesti serviranno a migliorarci”
Intanto i cinesi anticipano il closing…
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN