Milan, Schneiderlin e Belfodil all’Everton: ora Deulofeu può veramente partire

Milan, Schneiderlin e Belfodil all’Everton: ora Deulofeu può veramente partire

I due nuovi acquisti dei Toffees dovrebbero liberare lo spagnolo, filtra sempre più ottimismo

MILANO – Continua la telenovela Deulofeu: in casa Milan, riguardo al mercato, si parla quasi solo di lui, l’obiettivo principale è e rimane l’esterno d’attacco spagnolo. Di giorno in giorno l’ottimismo intorno a questa trattativa cresce, il Milan continua con la sua lenta ma continua opera di convincimento nei confronti dell’Everton che, intanto, si sta muovendo concretamente in entrata.

Centrocampista e attaccante – Il club di Liverpool infatti è vicinissimo all’accordo con il Manchester United per l’acquisto di Morgan Schneiderlin, centrocampista fuori dal progetto tecnico di Mourinho. Non solo: nelle ultime ore l’Everton ha messo le mani anche sull’ex interista Ishak Belfodil, offrendo alla sua squadra di appartenenza, lo Standard Liegi, una cifra intorno ai 12 milioni di euro.

Via libera – L’acquisizione da parte dell’Everton del centrocampista e dell’attaccante, come riporta Tuttosport, dovrebbe finalmente liberare Gerard Deulofeu, che è pronto a vestire rossonero. Il Milan attende, ma queste due operazioni, una volta concluse, potrebbero veramente dare il via libera definitivo per la conclusione della trattativa.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy