[fncvideo id=102121]
MILANO – Continua la telenovela Deulofeu: il Milan ha da tempo fatto la sua mossa, lo spagnolo aspetta solo il via libera dall’Everton che, però, tarda a dare la risposta definitiva. Fase di stallo dunque, ma i rossoneri sperano e continuano a spingere, facendo leva soprattutto sulla volontà del ragazzo.
Riscatto – Il Milan ha già il sì di Deulofeu, ma ora, come riporta Calciomercato.com, i rossoneri hanno fatto sapere allo spagnolo che l’ipotesi riscatto in estate è più che un’idea. L’intenzione infatti sarebbe quella di puntare su di lui anche per il futuro, cosa che ovviamente ingolosisce ancor di più Gerard.
Pressing all’Everton – Ecco che allora è proprio Deulofeu a scendere in campo in prima persona per cercare di sbloccare la trattativa, forzando la mano ai Toffees: il classe ’94 ha chiesto a mister Koeman di lasciarlo partire e di non ostacolare il buon esito della trattativa, facendo intendere chiaramente le proprie volontà. Si attende ancora il feedback dell’Everton, ma tutti spingono in una sola direzione. Intanto ecco le scelte di Montella…