Verso Torino-Milan, la probabile formazione: Calabria a sinistra, Niang spera ma nel tridente c’è Jack

Verso Torino-Milan, la probabile formazione: Calabria a sinistra, Niang spera ma nel tridente c’è Jack

Queste le possibili scelte di Montella in vista del match di questa sera

MILANO – Si incontrano nuovamente Torino e Milan dopo appena quattro giorni: in Coppa Italia sono passati i rossoneri in rimonta, ora Mihajlovic e i suoi vorranno vendicarsi. Per la sfida ai granata, Montella ha ancora qualche piccolo dubbio di formazione.

Difesa –  Di fronte al solito Donnarumma, al centro della difesa rientrerà Romagnoli al fianco di Paletta. A destra capitan Abate, mentre a sinistra, a causa delle assenze di De Sciglio e Antonelli, agirà con ogni probabilità il giovane Calabria.

CentrocampoLocatelli tornerà ad essere il perno centrale del terzetto, ai suoi lati ci saranno Kucka e uno tra Bonaventura e Bertolacci. Panchina per Pasalic, la posizione di Jack sarà decisa dalla scelta su Niang, che però va verso la panchina.

Attacco – Con Jolly-Jack largo a sinistra, il tridente titolare sarà completato come di consueto da Suso e Bacca, che tornerà a guidare il reparto offensivo rossonero. Nel caso in cui invece la scelta dovesse ricadere su Niang, Bonaventura scalerà a centrocampo, ma Montella sembra optare per l’esclusione del francese.

Questa la probabile formazione anti-Toro:

Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Calabria; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura (Niang)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy