[fncvideo id=46583]
MILANO – Il Milan cinese è sempre più vicino. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Fassone tornerà dal suo viaggio in Cina tra giovedì e Venerdì. Il futuro amministratore delegato torna con diverse certezze. In primis la forza del marchio che ha riscontrato molto successo tra gli sponsor asiatici. In secondo luogo il successo è anche tra gli investitori e il governo cinese pronto ad abbracciare la causa rossonera.
I prossimi passi – Settimana prossima arriverà l’autorizzazione al trasferimento dei fondi e quella successiva i soldi arriveranno a Lussemburgo dove ha sede la “Rossoneri Sport Europe”. Infine arriverà il closing che a quel punto sarà una pura formalità.
Conferme – Oltre alle aziende già note diventa sempre più insistente la partecipazione del fondo a partecipazione statale Haixia e del colosso assicurativo Ping An.
Gli Ad – Secondo il Corriere dello Sport, Adriano Galliani e Barbara Berlusconi sono prossimi alle dimissioni. Intanto arriva un’importante novità sul closing…
LEGGI ANCHE BACCA CORPO ESTRANEO
LEGGI ANCHE LA GIOIA DI LAPADULA
LEGGI ANCHE MONTELLA ORGOGLIOSO
IlMilanista.it