Montella a Milan Tv: “Orgoglioso di questo Milan”

Montella a Milan Tv: “Orgoglioso di questo Milan”

Il tecnico: “Bacca? Sta dando il suo apporto come altri”

MILANO – Dopo il match tra Milan e Palermo ha parlato a Milan Tv: “La partita? La squadra ha fatto una buona partita. Ha tratti si è abbassato, ma abbiamo fatto il doppio delle palle gol del Palermo. Una squadra che ha questa forza mentale merita la vittoria. Ci sono spunti per migliorare. Il Palermo era difficile da affrontare. Un po’ sofferta, ma meritata. Bacca? Sta dando il suo apporto come altri. Per fortuna ce ne sono altri e hanno dimostrato che siamo un gruppo. L’encomio è che gioca da gruppo. Sono orgoglioso di questo”.

“Atteggiamento? Credo che la squadra abbia iniziato con condizione. Buona, ma non eccezionale gestione della palla. Il gol è stato una conseguenza. Dopo il gol ci siamo accomodati. Abbiamo dato a loro coraggio. Li abbiamo spinti a fare la partita. Non possono avere la convinzione, noi ha tratto li abbiamo stanati bene. Pian piano l’abbiamo fatto meno bene. La reazione è la cosa più importante. Ci siamo sentiti toccati nell’orgoglio. Hanno messo in campo il furore necessario”.

“La Juve? Ho chiesto il risultato dell’Atalanta (ride)”.

“Classifica? Sinceramente un tecnico non si pone queste domande. In Italia ancora di più. Mi chiedo cosa fare per farmi capire dalla squadra e per migliorarla”.

“Fortunati? Per me è una conseguenza delle convinzioni. Ho smesso di giocare un anno prima del contratto perché sbagliavo i gol in allenamento. Ognuno ha le sue convinzioni. I calciatori hanno bisogno di cose diverse. A volte sbagli a volte no. Sono cose normali”. Intanto il Milan punta un ex Chelsea…

LEGGI ANCHE LE PROBABILI FORMAZIONI

LEGGI ANCHE BACCA FURIOSO

LEGGI ANCHE SCOPPIA IL CASO BADELJ

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy