IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

stagione

Atalanta-Milan, le pagelle di Tiziano Crudeli

pagelle-crudeli

Ecco le pagelle di Tiziano Crudeli, di Atalanta-Milan, per gli amici de 'ilMilanista.it'

Redazione Il Milanista

MILANO - Le pagelle di Tiziano Crudeli di Atalanta-Milan, per gli amici de 'ilMilanista.it'.

Donnarumma 6: Un'altra partita di personalità di Gigio, nonostante le tante voci su di lui. Guida la difesa e l'impressione è che dalle sue parti non si passi. Nel secondo tempo però immobile su un rito ravvicinato di Zapata, fortunato a battezzare la palla fuori.

Calabria 6: Tanta corsa, tanto sacrificio. Progressioni offensive e diagonali. Promosso anche questa sera.

Kjaer 6: Duri gli scontri con l'attacco dell'Atalanta, fa però buona guardia.

Tomori 6: Prova positiva anche questa sera. Chiamato ad affrontare avversari forti, si fa trovare pronto, da riscattare.

Hernandez 6,5: Ancora una volta protagonista, si procura il rigore dell'uno a zero. Uno dei migliori in campo, ma non è una novità.

Kessie 7,5: Freddo dal dischetto il Presidente. Regala l'ingresso in Champions al Milan. Un penalty che pesava tantissimo, non sbaglia. Così come non sbaglia al 92' di nuovo dagli undici metri. E' lui che porta in champions League il Milan.

 Il Milan festeggia il goal contro l'Atalanta

Bennacer 5: Irriconoscibile. Forse sentiva il peso della gara, tanti gli errori.

Diaz 6: Uno dei più vivi del Milan, crea occasioni, va a riprendere palla anche a centrocampo e l'Atalanta spesso lo ferma con le cattive. Lottatore.

Saelemaekers 6: Fino a quando il Milan non ingrana anche lui stenta. Poi però con il passare dei minuti cresce come tutta la squadra rossonera.

Calhanoglu 5: Ci si aspetta sempre tanto da lui. Confusionario questa sera, non riesce ad innescare Leao quasi mai.

Leao 5: Un palo nel secondo tempo e poco altro. Rafa ci prova, ma per sua fortuna segna Kessie dal dischetto.  Senza quella rete sarebbe finito di nuovo nel mirino delle critiche. Ma questa sera si festeggia. perdonato.

Meite S.V.

Krunic S.V.

Dalot S.V.

Mandzukic S.V.