Tomori: "Rossonero dal primo giorno a Milano. Chelsea? Grazie!"

Tomori: “Rossonero dal primo giorno a Milano. Chelsea? Grazie!”

Fikayo Tomori
Ecco i post di Fikayo Tomori dopo l'annuncio della sua permanenza a Milano e sul Chelsea, il club che lo ha lanciato nel calcio

La notizia di giornata è sicuramente il riscatto da parte del Milan di Fikayo Tomori. Paolo Maldini e Frederic Massara, nelle scorse settimane hanno provato ad abbassare i 28 milioni già accordati a gennaio quando il centrale si è trasferito in prestito con diritto di riscatto dal Chelsea. Il duo mercato rossonero, una volta capito che i Blues non era disposti a sfare sconti, hanno deciso di pagare quanto pattuito e assicurarsi il centrale inglese inspiegabilmente lasciato a casa da Southagate per Euro2020. Tomori, come si legge nel comunicato del club di via Aldo Rossi ha firmato un contratto fino al 2025: “AC Milan è lieto di annunciare di aver esercitato l’opzione per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Oluwafikayomi Oluwadamilola Tomori dal Chelsea FC. Il difensore inglese, dopo aver totalizzato 22 presenze e 1 gol nella stagione appena conclusa, continuerà a vestire la maglia rossonera fino al 30 giugno 2025“.

Fikayo Tomori, difensore inglese del Milan, arrivato in prestito dal Chelsea
Fikayo Tomori, difensore inglese del Milan, arrivato in prestito dal Chelsea

Tomori: “Rossonero dal primo giorno”

Fikayo Tomori è intervenuto sui suoi canali social per salutare e ringraziare il suo ex club ma  anche per commentare la sua storia con il Milan.

SUL CHELSEA –  “Wow, da dove comincio?   Sono in questo club da quando avevo 8 anni, crescendo in tutte le squadre dell’academy. Un club che mi ha aiutato a crescere come giocatore e come persona. Ho vinto vari trofei nelle giovanili, ho fatto il mio debutto allo Stamford Bridge, ho avuto la chance di giocare in Premier League e in Champions League: tutte cose che sognavo da bambino. Tutto quello che posso dire è grazie. Grazie a tutto lo staff dell’academy che mi ha condotto sino a questo punto, a tutti i miei compagni, a tutti i tifosi e al Chelsea Football club. Mi mancherete tutti”. Il post completo:

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CQOemasn41r/”]

SUL MILAN – “SONO ROSSONERO! Dal giorno in cui sono arrivata a Milano, sono stata accolta a braccia aperte, e ora sono qui per restare! Sono pronto per questa nuova sfida con questo GRANDE club. Non vedo l’ora di vedervi presto tutti a San Siro. 
FORZA MILAN!” Il post completo:

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CQOf7WLHBcO/”]

 

Casa Milan, la sede del club rossonero
Casa Milan, la sede del club rossonero

 

[fncvideo id=569998 autoplay=true]

x