[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Vince ancora il Milan e conclude questo 2020 in testa alla Serie A. Tre punti importantissimi ai fini della classifica, dopo la vittoria dell’Inter, che però resta a un punto di stanza, grazie alla nuova affermazione positiva dei rossoneri a San Siro. Festa in campo, ma anche fuori e sui social network.
“Cuore rossonero. Il più bel regalo di Natale per i nostri tifosi. Grande Milan“. Queste le parole scelte da Diogo Dalot.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CJKEsCwnTgL/”]
“Volevamo la vittoria per chiudere al meglio un anno difficile. Grazie a chi è sempre dalla nostra parte, ama questa squadra, soffre e gioisce con noi. Speriamo si torni presto alla normalità per avervi vicini, allo stadio: per combattere insieme!“. Le parole scelte da capitan Alessio Romagnoli.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CJLmZX2lK-p/”]
Anche Gigio Donnarumma sui social ha espresso la sua gioia: “Una grande vittoria per chiudere il 2020 #MilanLazio“.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CJKHrwWJFLa/”]
“Padroni dell’inferno… Conquistiamo il paradiso. Per voi che siete sempre con noi”. Davide Calabria invece ha un pensiero per i tifosi rossoneri, che ieri hanno accompagnato il pullman del Milan.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CJK-sJVIkaU/”]
C’è anche il messaggio di Franck Kessie, rivolto ai suoi compagni di squadra. L’ivoriano ieri non è sceso in campo per squalifica: “Questa squadra non muore mai! Grandissimi ragazzi! “.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CJKBVCiFmLC/”]
Anche il ‘match winner’ della gara con la Lazio, Theo Hernandez, ha affidato ai suoi profili social, la gioia per la vittoria di San Siro. Poche parole ma il messaggio è davvero molto chiaro: “Fino alla fine“.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CJKDbDUDcXx/”]
Anche Hakan Calhanogluha voluto partecipare alla ‘festa social’, con due diversi post. Il primo celebra Theo Hernandez e il goal realizzato dal terzino al 92′.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CJLHoTOL54a/”]
Non molliamo un c… ‼️ Forza Milan! Questo invece il primo messaggio, direttamente dagli spogliatoi di San Siro, subito dopo la vittoria.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CJKBFp0rnWP/”]
“Il sacrificio di ogni squadra è stato la chiave di questa vittoria. Nel 2021 vogliamo di più“. Queste invece le parole di Rafael Leao dopo la vittoria con la Lazio.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CJKC4rfFwmi/”]

