social milan

Milan, compleanno Ibra: lo svedese ringrazia la società con un tweet

Ibrahimović

Grande festa a Milanello per Zlatan, lo svedese ha ringraziato il Milan su twitter, i tifosi felici lo hanno tempestato di auguri.

Redazione Il Milanista

Oggi Ibrahimović ha compiuto 40 e ha potuto festeggiare con i compagni di squadra e i dirigenti a Milanello, dove i rossoneri gli hanno dedicato una grande torta con le sue fattezze e la scritta "Always IZ".

La società ha voluto così dimostrare tutto il suo attaccamento al fenomeno svedese e rinsaldare il grande legame che unisce il team e la dirigenza.

I ringraziamenti di Ibra

Non si sono fatti attendere i ringraziamenti di Zlatan, che commosso ha pubblicato su Twitter una foto riportante la sua torta in bella mostra e lui stesso attorniato da tutta la sua famiglia rossonera, con Pioli, Maldini e Massara in primo piano.

La foto è accompagnata da un semplicissimo commento un "Grazie" seguito da un cuoricino a simboleggiare l'affetto che il giocatore prova per il Milan e tutto il suo staff.

La gioia dei tifosi

Non sono mancati i commenti dei tifosi, felici di avere uno dei più forti della storia nella propria squadra e di vedere i propri beniamini così uniti dentro e fuori dal campo.

"Una vera foto di squadra, il Club che festeggia il suo Campione , grazie @Ibra_official e tanti auguri, la gloria ti aspetta vinci ancora, come nessuno come solo tu. Buon Compleanno!!!"

"We are ac Milan we are family"

"Grazie a te Zlatan, senza te non saremmo dove siamo ora. Sei l'inizio di tutto. Happy birthday"

Malgrado l'età Zlatan è ancora uno dei giocatori più seguiti e amati del mondo e il suo compleanno non poteva che diventare un vero e proprio evento per i rossoneri.