Cristina Buccino è rifatta o è naturale? Non appena ha messo piede su L’Isola dei famosi 2015, il suo seno prosperoso e le sue labbra carnose sono state al centro dei pettegolezzi degli amanti del gossip (e dei semplici telespettatori), che hanno voluto una risposta precisa alle loro perplessità. Qual è la verità, allora? Rachida Karrati è convintissima che Cristina è rifatta (“Tutta rifatta e viziata”, soleva dire) e infatti più volte l’ha criticata per questo, e adesso Mary – la sorella dell’ex professoressa de L’Eredità – ha spiegato chiaramente cosa si è rifatta la naufraga de L’Isola 10.
“Si tratta di persone invidiose, mi fanno ridere”.
Non è certo la prima volta che VIP e NIP vengono criticati per la loro bellezza, e molto spesso il fatto che siano rifatte viene usato come motivo per insultarle od offenderle: anche Cristina è stata vittima di questi giochetti – e infatti Rachida è stata solo una delle tante a parlare delle sue forme -, e non è un bene, perché, se è vero che rifare qualcosa aiuta, è anche vero che, tra il prima e dopo, se non c’è di mezzo la bellezza, non c’è intervento che possa renderti bella.
Complimenti al chirurgo, ma complimenti anche a Madre Natura, insomma: Cristina sarà pure rifatta, seppur minimamente, ma di base è una gran bella ragazza!