Scambio Pastore-Suso, il Milan rispedisce l’offerta nella capitale

Scambio Pastore-Suso, il Milan rispedisce l’offerta nella capitale

Suso interessa alla Roma per il dopo El Shaarawy, i giallorossi offrono Pastore i rossoneri rispediscono subito l’offerta al mittente

di Redazione Il Milanista

Pastore è in calo, Suso quando in giornata risolve le partite. Scambio già saltato

Suso attualmente veste la maglia del Milan
Suso attualmente veste la maglia del Milan

Milano- La Roma sta cercando un esterno d’attacco per sostituire El Shaarawy, volato in Cina. Con insistenza rimbalza da Roma il nome di Suso, lo spagnolo ha una clausola da 40 mln di euro cifra che nessuno sembra disposto a sborsare. Suso è un esterno destro d’attacco, che predilige accentrarsi per aprire il piatto sinistro, con Giampaolo le consegne tattiche cambierebbero e il Milan ha il forte dubbio se cederlo o meno.

L’ideale per i rossoneri sarebbero 40 mln cash ma la Roma non è disposta a pagare l’intera clausola, come del resto l’Atletico Madrid che aveva preso informazioni sul giocatore. Il club capitolino prova a smussare la distnza inserendo nella trattativa una contropartita, la “Repupplica” riporta di uno scambio Pastore- Suso, l’argentino piace a Massara ma è in una fase calante di carriera e l’offerta è stata rispedita prontamente a Roma. I giallorossi sono davvero interessati al giocatore, la trattativa potrebbe entrare nel vivo già nei prossimi giorni.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy