non c’è pace per Massimilano Allegri che, tra un allenamento e l’altre, è ancora alle prese con la questione infortunati. Una situazione che stenta a risolversi, specialmente per quei giocatori considerati fondamentali dal tecnico toscano.
Il caso più delicato è sicuramente quello di Pulisic. Secondo La Gazzetta dello Sport, la prossima settimana Pulisic si sottoporrà alla risonanza magnetica di controllo al bicipite femorale della coscia destra infortunato nel match degli Stati Uniti giocato il 14 a Commerce City in Colorado. Per il momento non si parla apertamente della possibilità di anticipare le tempistiche di recupero previste (ritorno dopo la sosta), ma c’è la speranza che la lesione di basso grado gli permetta di essere a disposizione a Parma, l’8 novembre.
Più Nkunku che Loftus
Christopher Nkunku ce l’ha fatta e ha svolto l’intera seduta con i compagni di squadra. Dopo aver saltato il match di domenica scorsa contro la Fiorentina, dunque, Nkunku sarà nuovamente a disposizione. Situazione opposta invece per Ruben Loftus-Cheek. L’inglese non si sente ancora in condizione dopo l’affaticamento muscolare subito alla vigilia dell’ultima partita e non ha ancora effettuato alcuna sessione con il gruppo squadra.