Maurizio Sarri parla di Serie A e di Marco Giampaolo

MILANO – In questi giorni si è parlato molto di Maurizio Sarri che è uno dei protagonisti di questo mercato estivo, il tecnico ex Napoli è l’erede di Allegri ed ora ha il compito di costruire un nuovo progetto e soprattutto di far ricredere i tifosi. In una delle sue prime conferenze Sarri ha espresso la propria opinione sugli stadi inglesi, la Serie A e anche su Marco Giampaolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le sue parole durante la conferenza di presentazione alla Juventus: “Abbiamo davanti un percorso lungo, parlavamo prima con il presidente di strutture e organizzazione, il nostro sarà un percorso lungo purtroppo, vedendo gli stadi in Inghilterra ti rendi conto di quanto siamo indietro, anche il clima negli stadi è diverso. Abbiamo le strutture e penso che dal punto di vista professionale e quello tecnico tattico abbiamo ancora un piccolo vantaggio. Io sono felice del fermento che sto vedendo in Serie A. Mi sembra un anno molto stimolante. Giampaolo è uno dei più grandi talenti italiani. Finalmente è in una grande squadra. Mi pare che si stia creando un’aria bella frizzante. Credo ci siano i presupposti per qualcosa di nuovo”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.