Dall’Inghilterra-Tutte vogliono Seri, dopo il Milan, ecco anche l’Inter ma la Roma….

Dall’Inghilterra-Tutte vogliono Seri, dopo il Milan, ecco anche l’Inter ma la Roma….

Seri era stato accostato al Milan in caso di mancato arrivo di Veretout. L’agente conferma :”gli piace la Serie A e gradirebbe giocare a Roma”

di Redazione Il Milanista

Dopo il flop di Barcellona, il riscatto a Londra adesso punta ad un top club

Seri con la maglia del Fulham
Seri con la maglia del Fulham

Milano- Centrocampista cercasi, questa la tendenza della serie a in questa fase del mercato. Dopo la l’estenuante trattativa per Veretout, rimbalza dall’Inghilterra la pista che porta a Jean Michael Seri, centrocampista ivoriano in forze al Fulham. L’agente ha confermato di aver trattato con un club italiano e che questo club sarebbe la Roma, c’è il gradimento del giocatore a trasferirsi in serie a e i giallorossi sono in vantaggio sul centrocampista per ammissione dello stesso agente.

Il Milan mette la freccia per Veretout, con i capitolini pronti ad affondare il colpo per Seri, attenzione però, sul giocatore ci sono anche Napoli ed Inter che hanno monitorato la Coppa d’Africa del giocatore e restano alla finestra. Per convincere il Fulham a lasciarlo partire serviranno circa 25mln di sterline, l’ivoriano è pronto a tornare sotto i riflettori del grande calcio dopo la bocciatura di Barcellona.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy