Contro il Benfica sarà un altro Milan, al rientro gli indisponibili - IlMilanista.it

Contro il Benfica sarà un altro Milan, al rientro gli indisponibili

Romagnoli difensore e capitano del Milan
Sarà un Milan diverso quello che affronterà il Benfica tornano a disposizione 4 titolari

Cambio in vista sulla sinistra fuori l’infortunato Theo Hernandez, recupera Cristian Rodriguez

Suso giocherà contro il Benfica
Suso giocherà contro il Benfica

 

Milano- Di Giampaolo ha esordito ieri contro il Bayern Monaco, la squadra ha giocato un buon calcio dando alcune note positive al tecnico. L’esordio dal primo minuto del giovane Maldini a ridosso delle punte, l’utilizzo di Gabbia nella linea dei difensori sono le note liete, ma ce ne sono anche di dolenti come ad esempio l’utilizzo di  Borini come mezz’ala.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Domenica il Milan tornerà in campo per un altro test di spessore, questa volta l’avversario sarà il Benfica, la formazione dovrebbe essere sensibilmente diversa, con il rientro di 3/4 della difesa, torneranno a disposizione Musacchio, Rodriguez e Romagnoli, tutti ale prese con lievi infortuni. Per il reparto avanzato si vedrà Suso, che dopo le parole al miele spese da Giampaolo su di lui è chiamato a dimostrare che può ritagliarsi uno spazio nel nuovo modulo.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x