Vola a Londra con la formula del prestito, la stessa che chiedeva il Milan….

Milano- Il Milan ha trattato senza troppi risultati il miglior giocatore dell’europeo under 21, Dani Ceballos, su di lui si era aperto un duello serrato con il Tottenham. Dopo l’europeo la trattativa è andata in stallo e l’Arsenal si è inserita prepotentemente nella trattativa, dopo l’indecisione iniziale Ceballos si è convinto e ha scelto di lasciare Madrid.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Lo spagnolo andrà a giocare in prestito nel nord di Londra, dove troverà un altro spagnolo ad attenderlo Unay Emery, Ceballos si trova in queste ore a Londra per completare le visite mediche di rito e poi firmare il suo nuovo contratto. Il fantasista lascia Madrid con la formula del prestito che tanto agognava e che gli consentirebbe in caso di una buona stagione di consacrarsi a Madrid, scelta dettata anche dalla voglia di giocare il prossimo campionato europeo, con una visibilità decisamente maggiore e quindi maggiori opportunità di essere convocato.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.