Si è conclusa nel migliore dei modi la notte di ieri per il Milan, impegnato a San Siro nel ritorno della Semifinale di Coppa Italia contro l’Inter.
rassegna stampa
MILAN NEWS | Rossoneri in Finale di Coppa Italia: Inter, addio Triplete!
Dopo il pareggio dell’andata, si trattava di una partita da dentro o fuori. Gli uomini di Conceicao sono scesi in campo compatti, consapevoli di dover passare a tutti i costi alla fase finale.
Il vantaggio è arrivato al 36esimo con Jovic, autore di una splendida doppietta. Il serbo ha portato in vantaggio i Diavoli, replicando poi il gol al 50esimo. La partita è stata poi chiusa all’85esimo con la rete di Reijnders.
I rossoneri approdano così in Finale, dove affronteranno la vincente tra Bologna e Empoli. I rossoneri non hanno solo la possibilità di vincere il secondo trofeo stagionale, ma anche quello di staccare un pass sicuro per la prossima Europa.
Sorride il Milan, mentre piange l’Inter. I nerazzurri, ancora in lotta per vincere lo scudetto e la Champions League, devono abbandonare il sogno del Triplete. Anche nelle migliori ipotesi, quest’anno non potranno vincere tre trofei.
© RIPRODUZIONE RISERVATA