rassegna stampa

MILAN NEWS | I rossoneri tornano a sorridere: cinque gol alla Samp

Redazione Il Milanista

Al termine della sfida Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky. Sulla reazione della squadra: "È stato un bene giocare, dovevamo scaricare la delusione di martedì in Champions. Abbiamo giocato una buona gara, fatto tanti gol e questo non può che farci bene in vista delle prossime due di campionato".

Sul percorso del Milan: "Il percorso che abbiamo fatto ci ha dato diverse soddisfazioni, con un gruppo giovane e una società che ha tenuto i bilanci in utile. Siamo il Milan, vogliamo essere competitivi in Italia e in Europa. In campionato abbiamo avuto qualche passaggio a vuoto. Sono comunque orgoglioso di quello che hanno fatto club, dirigenti e giocatori, so quanto stiamo lavorando per crescere. Sono sicuro che da questa stagione impareremo molto di più rispetto a quella in cui abbiamo vinto lo Scudetto".

Sul futuro diDe Ketelaere: "Non lo so, non siamo ancora andati così nei particolari. Mancano due partite importanti e quindi valuteremo tutto alla fine del campionato".