Ieri sera il Milan ha perso 1-0 contro l'Atalanta a San Siro, nel match valido per la 33esima giornata di Serie A. Dopo la partita, Sergio Conceicao è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sconfitta dei suoi.
rassegna stampa
MILAN NEWS | Il Diavolo sprofonda: a San Siro festeggia l’Atalanta
Se il pensiero del derby ha influito sulla prestazione: "La cosa che ho sempre detto è che i giocatori che entrano dentro danno qualcosina in più. In questa partita non è stato così. Nel primo tempo sono stati 45 minuti equilibrati e nei primi 20 siamo stati troppo bassi rispetto a quello che avevamo preparato in settimana. Avevamo di fronte una squadra che da anni sta facendo un lavoro buonissimo. Ci è mancata aggressività, eravamo messi bene ma troppo bassi. Gli ultimi 15 minuti bene, con più palloni nella metà campo offensiva, dove abbiamo avuto situazioni in cui l'ultimo passaggio ha fatto la differenza e lì non siamo stati bravi. Abbiamo cominciato molto bene il secondo tempo e alla loro prima ripartenza hanno segnato il gol. Un gol su cui noi durante la settimana avevamo lavorato".
Se riproporrà la difesa a tre contro l'Inter: "Ora lavoreremo sulla partita e vedrete mercoledì. Con l'Inter abbiamo sempre messo un quinto elemento in difesa, sappiamo che hanno grande ampiezza del gioco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA