Il procuratore portoghese da quanto riportato dal tg, domani sera sarà spettatore della gara Milan-Rijeka.
Milano- Da quanto riportato da Di Stefano ai microfoni di "SkySport24", anche il procuratore portoghese George Mendes, domani sera sarà seduto in tribuna per la partita Milan-Rijeka di Europa League. Non una presenza casuale, se si pensa che molto probabilmente il suo assistito André Silva partirà dal 1' minuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti