MILANO – Anche ieri, per l’ennesima volta, Jesus Suso ha fornito una prestazione insufficiente, nella gara persa dal Milan a Torino.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Evanescente, avulso dal gioco, privo di quella brillantezza che aveva caratterizzato l’inizio di stagione. Ormai da gennaio lo spagnolo non riesce più ad incidere, anzi. Con regolarità risulta tra i peggiori in campo, nonostante mister Gattuso continui a dargli fiducia. Fiducia che la società, al termine della stagione, potrebbe smettere di concedergli. Già, perché le trattative per il rinnovo sembra si siano arenate e la dirigenza rossonera non è più convinta di blindare il proprio numero otto. Attualmente su Suso pende una clausola rescissoria da quaranta milioni di euro: se qualche società fosse disposta a pagarla, il Milan lascerebbe partire lo spagnolo. Insomma, il futuro di Jesus è sempre più distante da Milano.
Intanto, colpi Champions? Malcom o… due stelle brasiliane > CLICCA QUI