MILANO – Non solo Krunic e Bennacer: alla luce dell molte uscite, il Milan è consapevole di dover acquistare un altro centrocampista per rimpolpare la metà campo. Sfumato Veretout nonostante un lungo corteggiamento, il nome più caldo sembra essere quello di Dennis Praet.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Eppure, il noto giornalista e tifoso rossonero Mauro Suma, ha rivelato su MilanNews che la società di via Aldo Rossi non ha mai presentato un’offerta ufficiale alla Sampdoria: “Le voci su Praet sono veicolate più dalla Samp, dato che Ferrero e Romei da un mese dicono a tutti i media che il Milan lo vuole, ma in realtà i rossoneri sono tiepidi e non hanno mai presentato offerte concrete al club blucerchiato. A Giampaolo indubbiamente piace, ma non convince molto nel rapporto qualità-prezzo. Ad oggi Praet è considerabile un piano B, se non C…”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.