Stadio, prevista per la prossima settimana la presentazione del nuovo progetto

Stadio, prevista per la prossima settimana la presentazione del nuovo progetto

Carbone parla di San Siro come uno stadio straordinario
Le novità

MILANO – Non solo il rebus allenatore: in casa Milan bisogna pensare anche alla questione stadio, passata in secondo piano nelle ultime settimane. L’incontro con il Comune, inizialmente in programma a maggio, è stato rimandato ai primi di giugno.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

I motivi? Prima c’era un campionato da concludere, con Milan e Inter invischiate nella lotta Champions, poi è subentrato il problema allenatore per entrambe le squadre. Problema che i nerazzurri hanno già risolto ufficializzando l’arrivo di Conte, mentre il Milan deciderà probabilmente all’inizio della prossima settimana chi sarà il sostituto di Gennaro Gattuso. Stando a quel che riferisce il quotidiano Tuttosport, proprio la prossima settimana i due club meneghini riprenderanno il discorso stadio e presenteranno al Comune il loro progetto per la realizzazione del nuovo impianto.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

[poll id=”557″]

x