Sacchi: "Ancelotti? Berlusconi era dubbioso, ma Galliani..."

Sacchi: “Ancelotti? Berlusconi era dubbioso, ma Galliani…”

Arrigo Sacchi, ex allenatore rossonero
Il retroscena

MILANO – Ospite degli studi Rai a “Che tempo che fa”, Arrigo Sacchi ha svelato un retroscena su quando il Milan acquistò Carlo Ancelotti dalla Roma.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

LE SUE PAROLE – “Aveva il 20% di inabilità in un ginocchio, con tre menischi e un crociato rotti. Però era uno intelligente, generoso e pieno di entusiasmo. Berlusconi era dubbioso, anche perché a Roma dicevano che era una sola. Galliani lavorò nell’ombra e venerdì notte all’una mi disse che dovevo convincere Berlusconi, perché con la Roma aveva concluso la sua esperienza. Sabato si sarebbe chiuso il mercato. Io lo chiamai subito e gli dissi di prendermelo perché avremmo vinto il campionato con lui. Il Presidente stette zitto un secondo e poi acconsentì, il mattino dopo lo andarono a prendere e firmò. Carlo fu un grande protagonista della nostra cavalcata Scudetto”.

Intanto, ecco il nuovo allenatore: spunta un nome clamoroso! > CLICCA QUI

x