MILANO – La Champions e l’Europa League hanno emesso i rispettivi verdetti: in entrambe le competizioni, la finale sarà tutta inglese.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Un bel salto in avanti nel ranking Uefa per le squadre d’oltremanica, in grandissima ripresa dopo gli ultimi deludenti anni. Proprio l’Uefa ha stilato la nuova classifica, che vede ancora il Real Madrid al primo posto, seguito da Barcellona e Bayern Monaco. La prima italiana la troviamo al quinto posto ed è, ovviamente, la Juventus. Il Milan, dal canto suo, occupa addirittura la settantottesima posizione, dietro Napoli (quindicesimo), Fiorentina (trentottesima), Lazio (quarantesima) e Inter (quarantaseiesima). Il club rossonero non è mai stato così in basso nel ranking Uefa, complice anche questa edizione dell’Europa League, che ha visto i meneghini uscire di scena persino ai gironi.