MILANO – Florin Raducioiu ex centravanti rossonero, è intervenuto ai microfoni di Milan Tv a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida con il Frosinone.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
LE SUE PAROLE – “Oggi più che mai è fondamentale vincere. Non conta il bel gioco, conta solamente conquistare i tre punti. Ovviamente bisogna anche sperare che l’Atalanta faccia un passo falso a Torino. Tornare in Champions League è troppo importante, è la casa del Milan che per anni ha dominato in Europa. Sono troppi anni che i rossoneri non giocano in Champions ed è ora di tornarci. Purtroppo non siamo padroni del nostro destino, ma di imprese nel calcio se ne compiono molte, basti pensare a ciò che è successo in Liverpool-Barcellona e Ajax-Tottenham. Peccato perché mesi fa eravamo in una situazione eccellente, ora invece ci ritroviamo a dover recuperare. Piatek? E’ un mix fra Inzaghi e Sheva ed è un giocatore fondamentale per il futuro del Milan. Oggi mi aspetto che si sblocchi”.
Intanto, l’annuncio: “Blitz decisivo, si chiude in queste ore!” > CLICCA QUI