MILANO – Non durerà molto la “pausa” di Gennaro Gattuso dopo la rescissione consensuale con il Milan. Ringhio ha moltissime richieste e ha solo l’imbarazzo della scelta per tornare ad allenare. Su di lui, in Italia, ci sono ben quattro società: Sampdoria, Fiorentina, Lazio e Roma.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Samp è alle prese con la voglia di cambiare aria da parte di Giampaolo, la Viola, pur avendo Montella, non è più del tutto convinta di proseguire con “l’aeroplanino”, soprattutto se dovesse concretizzarsi l’acquisto del club da parte di Commisso. Nella Capitale, invece, potrebbe scatenarsi un vero e proprio derby. La Roma cerca un nuovo tecnico dopo l’addio dato a Ranieri, mentre la Lazio inizia a guardarsi intorno per il dopo Inzaghi, dal momento che l’allenatore piacentino non sembra intenzionato a rinnovare. Gattuso, dal canto suo, sta prendendo tempo per valutare tutte le proposte, ma il suo ritorno in panchina è solo questione di tempo. Resta da capire, però, dove.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”557″]