Piatek: "Ecco per quale squadra tifavo da bambino"

Piatek: “Ecco per quale squadra tifavo da bambino”

Le parole del polacco

MILANO – Il centravanti del Milan Kris Piatek, che anche stasera dovrebbe guidare l’attacco rossonero sul campo del Torino, ha parlato ai microfoni del quotidiano Tuttosport soffermandosi sulla sua esultanza e sulla squadra per cui tifava da bambino.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

LE SUE PAROLE – “Da piccolo ero tifoso dell’Arsenal, mi piaceva molto lo stile di gioco della squadra di Wenger e ammiravo campioni come Henry e Bergkamp. La mia esultanza? L’ho fatta dopo aver segnato un gol, poi è rimasta. Ormai rappresenta un talismano per me. Ho visto che la gente qui in Italia è impazzita per questa esultanza”.

x