Petagna: "Il Milan per me è una famiglia. Il mio addio? Galliani..."

Petagna: “Il Milan per me è una famiglia. Il mio addio? Galliani…”

Le parole dell'ex

MILANO – Andrea Petagna, ex centravanti del Milan attualmente in forza alla Spal, affronterà proprio i rossoneri nell’ultimo turno di campionato in programma domenica sera. Il classe ’95, ai microfoni di DAZN, ha ricordato la sua esperienza milanista.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

SUL MILAN – “Il Milan per me è una famiglia, è la squadra nella quale sono cresciuto. Sono arrivato a Milano quando avevo tredici anni e sono stato di proprietà del Milan per circa sei stagioni, prima di andare a Bergamo all’Atalanta. Domenica sicuramente sarà una partita speciale per me, e ci tengo a vincerla perché vogliamo arrivare decimi in classifica”.

SUL SUO ADDIO – “Avevo diciassette anni, ero in ritiro con il Milan di Allegri. Adriano Galliani, che è stato quasi un secondo padre per me negli anni rossoneri, mi aveva promesso che sarei rimasto in prima squadra. Tuttavia, l’ultimo giorno di mercato comprarono Matri e io pur di non tornare in Primavera decisi di andare alla Sampdoria e, come un bambino al quale hanno tolto un sogno, mi misi a piangere”.

Intanto, Campos ha scelto Jardim: cinque colpo da urlo pretesi dal nuovo allenatore! > CLICCA QUI

[poll id=”556″]

x