MILANO – Domenica sera il Milan, nel match contro la Spal, si ritroverà di fronte Andrea Petagna, attaccante cresciuto nelle giovanili rossonere e intervenuto ai microfoni di DAZN.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
SULLA SUA STAGIONE – “Sono contento, anche perché fare tutti questi goal nella Spal non è facile: non è come giocare in una squadra più grande. Ho trovato un ambiente ottimo, un bravissimo allenatore che ringrazio perché mi ha dato fiducia in tutte le partite e la cosa mi ha dato forza e convinzione per fare sempre meglio”.
SULLA PARTITA – “Sarà una bella sfida, importante sia per noi che per loro. Il Milan lotta per la Champions, ma noi puntiamo al decimo posto e a chiudere nel migliore dei modi la stagione davanti ai nostri tifosi”.
SULLA LOTTA CHAMPIONS – “Sarei contento se l’Atalanta raggiungesse questo sogno, perché quando ero a Bergamo arrivammo quarti ma allora non bastava per andare in Champions League. Sarebbe un bel traguardo per loro. Io cercherò di aiutare la Spal a vincere, poi andrò a vedere i risultati sperando che l’Atalanta abbia vinto la sua partita”.
Intanto, Campos ha scelto Jardim: cinque colpo da urlo pretesi dal nuovo allenatore! > CLICCA QUI
[poll id=”556″]