Perinetti: "Piatek? Era difficile dire di no al Milan"

Perinetti: “Piatek? Era difficile dire di no al Milan”

Piatek non ha ancora realizzato un gol
Le dichiarazioni del dirigente del Grifone

MILANO – Il direttore generale del Genoa, Giorgio Perinetti, ha ricevuto a Napoli il premio “Scouting Leader”, in occasione dell’evento “Football Leader” che si è svolto nel capoluogo campano. Il dirigente rossoblù è tornato a parlare anche della cessione di Kris Piatek al Milan.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

SUL PISTOLERO –  “Il calcio di oggi è questo, scoprire calciatori per poi fare delle rinunce e monetizzare. Era difficile dire no al Milan, per noi e per lui. Forse l’errore è stato quello di non esser riusciti a sostituirlo nel modo migliore”.

SU CONTE ALL’INTER – “Non so se possa vincere immediatamente anche in nerazzurro, in altre esperienze lo ha fatto. Antonio è un grande ricercatore della vittoria grazie alla cura di tutti i particolari, è uno che trasmette perfezionismo e voglia al gruppo. Per l’Inter è un grande acquisto, e con Ancelotti e Sarri restituisce un grande merito al nostro calcio”.

CLICCA QUI >Giampaolo ribalta tutto: ecco la nuova formazione del Milan

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

[poll id=”559″]

x