MILANO – Il noto giornalista Luca Pagni ha fatto il punto della situazione in casa Milan, soffermandosi sull’aspetto dirigenziale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
LE SUE PAROLE – “Fino a quando ci sarà la matematica possibilità del quarto posto è comprensibile che Ivan Gazidis non parli. Tutti in discussione, quindi. Sicuramente Gattuso, ma anche Leonardo. Il quel potrebbe essere ritenuto responsabile del clima che si è creato tra dirigenza e allenatore, il comportamento di alcuni giocatori fuori e dentro il campo e anche qualche scelta non felice di mercato. In attesa di conferme, il Bollettino non può non porsi una domanda: ma se Elliott pensa di sostituire Leonardo, chi sta facendo il mercato, in settimane decisive per chiudere accordi e ‘prenotare’ giocatori? E, nel caso, c’è già il nome del sostituto? E non si rischia così di preparare un’altra stagione in corsa, commettendo altri errori? Le risposte arriveranno fra pochi giorni, ma è comprensibile che i tifosi, in questo momento, abbiano più dubbi che certezze”.
Intanto, ultim’ora su Gattuso: clamorosa decisone! > CLICCA QUI
[poll id=”555″]