Pagni: "Il rientro di Paquetà permette il ritorno al 4-3-3"

Pagni: “Il rientro di Paquetà permette il ritorno al 4-3-3”

Milan: il PSG pronto all'offerta per Paqueta
Le dichiarazioni del noto giornalista

MILANO – Il giornalista di Repubblica Luca Pagni, ha fatto il punto della situazione sul Milan, che stasera si gioca tantissimo nella trasferta di Torino. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!

Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

LE SUE PAROLE – “I tifosi non sono stati teneri con Gennaro Gattuso nelle ultime settimane. Eppure si tratta sempre dello stesso allenatore che aveva ereditato il Milan da Vincenzo Montella al dodicesimo posto e l’ha portato fino alla sesta piazza utile per la qualificazione in Europa League. Ed è sempre colui che aveva scalato la classifica fino a issarsi al terzo posto. Del resto, tutto il Milan sembra arrivato scarico dopo la rimonta di gennaio e febbraio. Per fortuna col Toro ritrova Lucas Paquetà, il che permette il ritorno al 4-3-3 e una maggiore qualità a centrocampo. E’ uno schema che non ha portato a molti gol, ma che fino a qui è sembrato il più congeniale ai rossoneri”.

Intanto, colpi Champions? Malcom o… due stelle brasiliane > CLICCA QUI

x