Ordine: "Piatek patrimonio tecnico ed economico, deve restare"

Ordine: “Piatek patrimonio tecnico ed economico, deve restare”

Piatek deve provare a sbloccarsi
Il commento

MILANO – Franco Ordine, giornalista molto vicino alle vicende rossonere, si è espresso attraverso MilanNews sulla situazione di Piatek e il rischio che venga ceduto nel mercato di gennaio: “Bisognerebbe fare chiarezza. Non è pensabile che Ibra arrivi a Milanello e giochi tutte le partite dall’inizio alla fine, come fece nell’anno dello Scudetto. Piatek deve restare, è un patrimonio tecnico ed economico del Milan. Prima o poi raggiungerà uno straccio di condizione migliore di quella attuale.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Magari, da qui alla sosta natalizia, non gli mancheranno le occasioni per dimostrare che non è quello degli ultimi mesi, ma il bomber di inizio 2019 che infiammò San Siro”.

x