MILANO – Il noto giornalista Franco Ordine, attraverso MilanNews, ha fatto il punto sulle modifiche che Stefano Pioli potrebbe apportare alla formazione dopo la sosta: “Durante la prossima sosta per le Nazionali, a Milanello ci saranno le prove generali per cambiare sistema di gioco. Pioli l’ha detto chiaramente qualche giorno fa e nella sua testa ha già cominciato a pensare a come allestire lo schieramento.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Si va verso una difesa a tre, composta da Mateo Musacchio sul centro-destra, Alessio Romagnoli e Ricardo Rodriguez sul centro-sinistra. In questo modo, Theo verrebbe avanzato sulla linea di centrocampo, con meno compiti in fase difensiva”.
